Un nuovo concept per la neonata in casa zereau®, bottiglia moderna ed elegante che ben si abbina a diversi stili in tavola. 700 ml di ultrafiltrata sigillati in un contenitore dalle forme morbide, impreziosite dall’etichetta color tabacco che nasconde un retro tutto da leggere. L’acqua, all’interno, fa da lente di ingrandimento per un messaggio green che vuole sensibilizzare il consumatore e al contempo informarlo sulla qualità certificata della nostra ultrafiltrata.
Dopo Linea e Bistrot arriva Zero
Dopo i due classici zereau® LINEA e BISTROT, arriva la ZERO, modello di rottura per volume (700 ml) e concept dell’etichetta fronte/retro.
Il look delle tre bottiglie varia tra linee allungate e linee morbide, colori moderni e tinte calde, mantenendo tuttavia una scelta iconica che le rende riconoscibili a garanzia della qualità. Tra i nostri plus: vetro, tappo a vite, materiali di alta qualità, forme anatomiche, capacità di 750 ml/ 700 ml / 500 ml e possibilità di personalizzazione, sempre attraverso serigrafia con ricottura a caldo, la miglior tecnica di stampa ultraresistente alle alte temperature dei lavaggi e all’usura del tempo.
La nostra ultrafiltrata così, ben si distingue dall’acqua che viene servita in contenitori anonimi e non sigillati che spesso vengono dati in dotazione con erogatori d’acqua alla spina. Perché, se vogliamo parlare di acqua potabile trattata, dobbiamo anche essere in grado di garantire controlli e sicurezza sul prodotto erogato dall’impianto fino alla tavola.
Questo è quello che prevede la legge e zereau® lo rispetta nel design come nei servizi.
Quanto è importante la bottiglia per zereau®?
Fondamentale! La bottiglia è uno “spazio” speciale, poiché mezzo e messaggio al tempo stesso. È specchio del nostro fare impresa green che tutela la risorsa acqua per il bene del pianeta e di chi lo abita. Inoltre, la bottiglia è contenitore di un preziosissimo contenuto e per zereau® deve saper informare, sensibilizzare e tutelare ristoratore e consumatore.
Per questo investiamo da sempre sul design affinché le nostre bottiglie siano un ottimo biglietto da visita e siano in linea con l’alta qualità del contenuto.
Crediamo che solo una buona progettazione, per essere davvero tale, deve parlare contemporaneamente dei principi dell’estetica, della funzionalità e, oggi, più che mai, dei principi dell’economia circolare.
zereau® ci mette l’etichetta
Nella lingua italiana “Etichetta” significa “corretto modo di comportarsi” ovvero l’Etichetta è l’Etica. Ed è in senso letterale che scegliamo di «Metterci l’Etichetta, la nostra faccia» poiché è essa stessa l’Etica del nostro fare impresa e spazio del nostro messaggio. Ed è proprio qui che vogliamo far cadere l’attenzione dello Spettatore (consumatore)!
Vogliamo dirgli che l’acqua che beve è un prodotto eccellente perché ultrafiltrato, controllato ed erogato in linea con i d.lgs previsti per legge; vogliamo dirgli che ogni litro di ultrafiltrata scelta al posto della minerale è un gesto sostenibile perché evita produzioni di Co2, di plastica e di sprechi.
Pertanto, quando le nostre bottiglie arrivano in tavola, attraverso l’etichetta intendiamo informare, tutelare e rendere consapevole il consumatore, comunicare l’attenzione per l’ambiente e per la salute e vorremmo portare l’attenzione di tutti sul singolo gesto… “Quando bevi, pensa. Pensa di poterlo fare nel rispetto della tua salute e dell’ambiente. Bevi, Pensa, Scegli”.