Finalmente confermato il Bonus Acqua Potabile!
Ma di che cosa si tratta e a chi è rivolto?
Per razionalizzare l’uso dell’acqua e ridurre il consumo di contenitori di plastica, è previsto un credito d’imposta del 50% delle spese sostenute tra il 1° gennaio 2021 e il 31 dicembre 2022 per l’acquisto e l’installazione di sistemi di filtrazione dell’acqua destinata al consumo umano.
Potranno usufruire del bonus acqua potabile:
- privati fino a 1.000 euro per ciascun immobile,
- ristoranti e aziende fino a 5.000 euro per ogni immobile adibito all’attività commerciale o istituzionale.
L’acquisto di un impianto zereau® rientra pienamente in questo bonus e la buona notizia non finisce qui… zereau® infatti, ha deciso di affiancare a questo bonus, una prova gratuita dell’impianto di ultrafiltrazione per 15 giorni.
Vogliamo darti la possibilità di provare un nostro impianto prima di acquistarlo e vogliamo dartela in tutta serenità.
Senza impegno potrai farti installare dai nostri tecnici, direttamente nel tuo locale o nella tua azienda, un impianto zereau e testare in prima persona cosa significa non dover più stoccare casse di acqua e non dover più mantenere le bottiglie refrigerate, perdendo tempo a riempire frigoriferi continuamente.
Con la prova, già dopo 15 giorni, sarà evidente il guadagno economico, di spazio, di tempo e il vantaggio ambientale.
E’ davvero il momento giusto per rivoluzionare le nostre abitudini di consumo legate all’acqua in bottiglia, tu puoi farlo già adesso inviando la tua richiesta a questo link https://zereau.it/landing-zereau-bonus-acqua/ o compilando il form sotto.